Covid-19 : Info Viaggia Sicuro
...

CALIFORNIA ON THE ROAD

Fantastic Higway 101

Michele e Matteo

Cremona

10 recensioni (media: 5)

DESTINAZIONE: Nord America - USA

 DURATA: 8 GIORNI E 9 NOTTI

 DISPONIBILITÀ: PARTENZE GIORNALIERE

 NOLEGGIO AUTO: INCLUSO

 VOLO: INCLUSO DAI PRINCIPALI AEROPORTI

 DOVE: CALIFORNIA

 CONFERMA: IMMEDIATA

 STAGIONALITÀ: TUTTO L'ANNO

 PARTECIPANTI: NESSUN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI


programma

quota

vuoi saperne di più

info covid


PROGRAMMA DI VIAGGIO

GIORNO 1:
Partenza in autonomia dall'aeroporto prescelto, verso San Francisco, all'arrivo ritiro dell'auto a noleggio e sistemazione nell'albergo prescelto.
E' prevista una notte di appoggio a San Francisco dopo il volo.
Giornata a disposizione

GIORNO 2:
Partenza in autonomia con l'auto verso la prima tappa intermedia: San Simeon, durante il tragitto sulla fantastica higway 101, potrete ammirare paesini fantastici come Half Moon Bay, Santa Cruz, Monterey, Carmel By The Sea, Big Sur, per poi arrivare a San Simeon, dove potete fermarvi a scattare qualche foto.

GIORNO 3:
Arrivati a questo punto, siamo giunti circa alla metà del tragitto da San Francisco a Los Angeles, dove arriverete dopo un'ottima colazione in hotel, nel terzo giorno toccherete le tappe di San Louis Obipso, Santa Barbara, Malibù e Santa Monica, l'ultima città prima di arrivare a Los Angeles.
Santa Monica è famosa anche per la END OF THE TRAIL della ROUTE 66.

GIORNO 3-4-5:
A Los Angeles c'è veramente da sbizzarrirsi dalle cose da fare, potete dedicare una visita nel museo delle illusioni, il famosissimo Madame Tussauds, un salto alla bellissima HOLLIWOOD SIGN e molto altro.

GIORNO 6:
SI parte da Los Angeles alla volta del Parco Nazionale delle Sequoie, dove trascorrerete una notte immersi nella natura al di fuori da tutto, circondati da queste bellissime giganti sequoie che rendono famosissimo questo parco.

GIORNO 7:
Partenza dal parco delle Sequoie alla volta di San Francisco, dove vi godrete qualche giorno la bellissima città; dal Golden Gate Bridge icona simbolo della city, alla visita ad Alcatraz, il carcere di massima sicurezza, insomma, un vero bagaglio di escursioni vi attendono a San Francisco.

GIORNO 8:
Partenza per l'aeroporto in arrivo in tempo per il disbrigo delle formalità d'imbarco e rientro all'aeroporto di partenza.

ALCUNI SCATTI

...

Condividi questo viaggio

Ricevi le nostre offerte. Iscriviti alla newsletter
Ricevi le nostre offerte. Iscriviti alla newsletter